Cessione Schick, la Sampdoria pagherà lo Sparta Praga. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione Schick, la Sampdoria pagherà lo Sparta Praga. Le cifre

Pubblicato

su

La Sampdoria verserà 2,1 milioni di euro nelle casse dello Sparta Praga per Schick, in base alla clausola sell on fee: accordo raggiunto con il club ceco

La Sampdoria dovrà versare 2,1 milioni di euro nelle casse dello Sparta Praga, in base alla clausola sell on fee, per la cessione di Patrik Schick alla Roma. Nonostante i tentativi del presidente Massimo Ferrero di rendere invalido tale vincolo, il club blucerchiato ha deciso di raggiungere un accordo con il club ceco ed evitare controversie davanti alla FIFA.

Come riportato da Il Secolo XIX, il pagamento verrà suddiviso in tre rate. Inoltre, ci sarebbe in ballo anche un’amichevole da giocare a Praga entro i prossimi tre anni con divisione dell’incasso e costo del viaggio a spese proprio della squadra di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.