Calciomercato Sampdoria: Benedetti verso l'Imolese. Accordo vicino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: un ex Primavera verso la Serie C. Accordo vicino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: un altro giovane è destinato al prestito in Serie C. Accordo vicino tra blucerchiati e l’Imolese

La Sampdoria si muove per sfoltire la rosa in vista della prossima stagione. Oltre ai calciatori attualmente a disposizione del tecnico Roberto D’Aversa, il club blucerchiato vanta numerosi giovani che l’anno scorso si sono fatti le ossa in giro per l’Italia. Uno di questi è Leonardo Benedetti.

Il centrocampista classe 2000, ex Spezia, ha vestito la maglia della Vis Pesaro e, nelle prossime settimane, potrebbe indossare quella dell’Imolese. Vicino l’accordo tra la Sampdoria e il club di Serie C, come riportato da tuttomercatoweb.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.