Calciomercato Sampdoria: accordo con il Milan per Gabbia. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: accordo con il Milan per Gabbia. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: accordo raggiunto tra i blucerchiati e il Milan per il difensore Gabbia. I dettagli della trattativa

La Sampdoria ha raggiunto un accordo con il Milan per il prestito di Matteo Gabbia, difensore classe ’99 che ha trovato poco spazio alla corte di Stefano Pioli in questa prima parte di stagione. Il centrale avrà il compito di sostituire al meglio l’infortunato Maya Yoshida e Omar Colley.

Come riportato da Sky Sport, i blucerchiati hanno fretta di chiudere la trattativa mentre i rossoneri vorrebbero prima avere in pugno il sostituto di Gabbia. Il piano B potrebbe essere Nicolas Nkoulou del Watford.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.