Calciomercato Sampdoria: accordo verbale con il Brescia per Bisoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: accordo verbale con il Brescia per Bisoli. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: accordo verbale con Cellino per Bisoli. Da registrare anche l’interesse de Torino di Juric

Mancano solo cinque giorni alla chiusura del calciomercato estivo 2021/22 e la Sampdoria deve ancora puntellare la rosa con qualche innesto. Dimitri Bisoli è un nome che piace molto alla dirigenza blucerchiata, ma è forte la concorrenza di Genoa e Torino, che si è inserito all’ultimo nella corsa al centrocampista.

Secondo bresciaoggi.it, il futuro del giocatore verrà svelato solamente all’ultimo giorno di mercato, ma i doriani partono con un leggero vantaggio rispetto alla concorrenza, forti di un accordo verbale raggiunto con il presidente Massimo Cellino nel passaggio in biancazzurro di Mehdi Leris. Si parte da una base d’asta di un milione di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.