Calciomercato Sampdoria, un acquisto per reparto: contatti con il Parma
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, un acquisto per reparto: contatti con il Parma

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, un acquisto per reparto: contatti con il Parma grazie ai buoni rapporti con Daniele Faggiano

La Sampdoria dovrà correre sul mercato, a gennaio, per puntellare una rosa che – al netto dell’arrivo di Ciccio Caputo – è rimasta pressoché la stessa della scorsa stagione. Anzi, con qualche pedina in meno dato l’addio a Gaston Ramirez e la cessione di Jakub Jankto.

Un acquisto per reparto e occhi puntati sul Parma anche grazie ai buoni rapporti che l’ex Daniele Faggiano ha tenuto con la sua vecchia proprietà. Gli acquisti potrebbero dover sopperire anche, come riporta Il Secolo XIX, a cessioni imprevedibili dei titolari che restano sul mercato (Bereszynski, Ekdal, Thorsby e Colley hanno sempre offerte dall’Italia e dall’estero).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.