Calciomercato Sampdoria, addio ad Adrien Silva: D'Aversa sbotta
Connettiti con noi

News

Addio Adrien Silva: D’Aversa sbotta con Faggiano. La ricostruzione

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa non ha gradito l’addio di Adrien Silva a due giorni dalla partita contro il Cagliari: lo sfogo a Bogliasco del tecnico della Sampdoria

L’addio di Adrien Silva è stato un fulmine a ciel sereno. Il centrocampista, in scadenza a giugno con la Sampdoria, ha accettato la multimilionaria offerta dell’Al Wahda negli Emirati Arabi e ha lasciato Roberto D’Aversa con qualche problema di più a centrocampo.

Come sottolinea Tuttosport, la rescissione (arrivata a pochi giorni di distanza dalla cessione in prestito di Fabio Depaoli al Verona) ha contrariato il tecnico della Sampdoria. D’Aversa non ha gradito la gestione del mercato operata da Daniele Faggiano e l’ha fatto notare tra le mura del centro sportivo di Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.