La Sampdoria studia la difesa: quale futuro per Rocha?
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria studia la difesa: quale futuro per Rocha?

Pubblicato

su

La Sampdoria studia il mercato e le possibili cessioni. La difesa è il reparto più delicato: quale futuro per Kaique Rocha?

La Sampdoria è nuovamente attiva sul fronte cessioni. Il prossimo mercato imporra di nuovo il mantra plusvalenze in casa blucerchiata con la speranza di raggiungere in fretta il tesoretto di 50 milioni anticipato da Massimo Ferrero.

La difesa è il reparto più delicato tra i tanti giocatori al centro del mercato, i rientri dai prestiti e alcune lacune della rosa. Tra i sicuri partenti c’è però Kaique Rocha che questa stagione ha raccolto solamente 3 presenze con la Primavera e un gettone in Coppa Italia. Il giovane terzino non garantirà una plusvalenza alla Sampdoria ma potrà essere girato in prestito per completare il percorso di crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.