Calciomercato Sampdoria: La Gumina e un futuro incerto. Le alternative
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: La Gumina e un futuro incerto. Le alternative

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Antonino La Gumina non ha trovato continuità nella sua esperienza alla Sampdoria. Le soluzioni per il futuro

Antonino La Gumina ha avuto qualche chance nel campionato appena concluso. Per lui, però, è mancata la continuità nelle presenze con la Sampdoria. Nelle sue apparizioni, inoltre, non ha mai convinto tifosi e Claudio Ranieri. I nodi allenatore e dirigenza rendono il suo futuro secondario in società ma il calciomercato dell’attaccante è ancora da decifrare.

L’ex Empoli dovrebbe lasciare Genova per trovare spazio in prestito in qualche squadra di Serie B, in modo che possa riscattarsi dopo un periodo difficile. Pare complicato, dunque, che possa restare in blucerchiato come alternativa ai titolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.