Calciomercato Sampdoria: attesa la risposta di Adli. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: attesa la risposta di Adli. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Milan attende la risposta di Adli su un possibile prestito a gennaio. Le ultime sul rossonero

Yacine Adli potrebbe lasciare il Milan a gennaio e intraprendere una nuova avventura in prestito, fino al termine della stagione. Il centrocampista francese non è soddisfatto del minutaggio riservatogli da Stefano Pioli e nei prossimi giorni potrebbe chiedere la cessione ai rossoneri. Quando si saprà la decisione di Adli, la Sampdoria potrebbe affondare il colpo e formalizzare la richiesta di prestito al Milan. Oltre ai blucerchiati, sulle tracce dell’ex Bordeaux ci sono anche numerosi club di Ligue 1 e Bundesliga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.