Calciomercato Sampdoria: Adrien Silva verso la cessione? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Adrien Silva verso la cessione? C’è l’offerta dell’Al Wahda

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Adrien Silva chiede la cessione? Forte tentazione dagli Emirati Arabi. L’offerta è impareggiabile

Adrien Silva fa tremare la Sampdoria. Il centrocampista portoghese è in scadenza di contratto al termine del campionato e sono arrivate già le prime offerte da club arabi che sperano di aggiudicarsi il giocatore ex Monaco già a gennaio.

A quanto riporta La Repubblica, l’offerta che avrebbe fatto vacillare Adrien Silva è quella dell’Al Wahda di Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti: un triennale da due milioni di euro che la Sampdoria non può pareggiare. Il club arabo non ha mai contattato la Sampdoria. Come già visto nel caso Ramirez le formazioni arabe sono restie a sborsare cifre importanti per i cartellini dei calciatori in scadenza di contratto e questo rappresenta un ostacolo a qualsiasi trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.