Calciomercato, Adrien Silva vuole rimanere: cosa pensa la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Adrien Silva vuole rimanere: cosa pensa la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Adrien Silva ha espresso sui social la volontà e la certezza di restare. Il parere del club

Attraverso le sue parole su Instagram, Adrien Silva ha spento negli scorsi giorni qualsiasi voce di calciomercato. Il portoghese ha voglia di continuare la sua esperienza alla Sampdoria e l’idea della società sembra chiara.

Silva è uno dei calciatori voluti fortemente da Claudio Ranieri e l’addio del tecnico romano avrebbe potuto aprire scenari nuovi per il futuro ma le dichiarazioni del centrocampista hanno spazzato via tutti i dubbi. La Sampdoria, a sua volta, non ha mostrato alcun desiderio di vendita, così l’ex Leicester dovrebbe essere uno dei leader della mediana per la prossima stagione. Pare difficile che la valutazione del nuovo tecnico possa cambiare le carte in tavola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.