Calciomercato Sampdoria, Ag. Bianco: «Assurdo che debba restare in Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria, Ag. Bianco: «Assurdo che debba restare in Serie B»

Pubblicato

su

Beppe Galli, agente di Alessandro Bianco, difensore della Fiorentina, ha parlato del suo assistito, accostato alla Sampdoria: le parole

Beppe Galli, agente di Alessandro Bianco, difensore della Fiorentina, ha parlato del futuro del suo assistito, accostato nei giorni scorsi alla Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Bruno.

DICHIARAZIONI – «La sua è stata un’annata ottima a Reggio Emilia, in un campionato difficile e ostico come quello di Serie B. Si è guadagnato anche la chiamata in Under 21, quindi sono veramente soddisfatto e orgoglioso di lui. Secondo me è già pronto per la Serie A, mi sembra assurdo che debba fare un altro step in B.  Goretti lo stima molto, sa quello che può dare. È un vantaggio per il tecnico, il quale può parlare con Goretti per chiedergli di Bianco. Quest’anno ha giocato nella stessa maniera, con lo stesso modulo che utilizza Palladino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.