Calciomercato Sampdoria, l’agente di Leoni nella sede dell'Inter: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’agente di Leoni nella sede dell’Inter: le ultime

Pubblicato

su

L’agente di Leoni Edoardo Crnjar è giunto nella sede di Viale della Liberazione: il difensore della Sampdoria è un obiettivo di calciomercato Inter

È sempre più forte l’asse tra la Sampdoria e l’Inter che si stanno cercando molto in queste prime battute del calciomercato estivo. Quest’oggi, a dimostrare la vitalità delle trattative tra le due scoietà, è la presenza a Viale della Liberazione di Edoardo Crnjar, agente di Giovanni Leoni.

Il suo assistito è de facto un obiettivo di calciomercato per la difesa dei nerazzurri in vista della prossima stagione. Il procuratore del centrale classe ’06 assiste anche Roberto De Zerbi, neo tecnico del Marsiglia che ha chiesto personalmente Valentin Carboni: chissà se, come ha riportato Sky Sport, non possa agire da intermediario per catalizzare tale quell’operazione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.