L'agente di Man conferma: «La Sampdoria lo vuole»
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Man conferma: «La Sampdoria lo vuole»

Pubblicato

su

L’agente di Dennis Man, calciatore del Parma, ha confermato l’interesse della Sampdoria per il suo assistito

Intervenuto ai microfoni di DigiSport Matinal, il procuratore di Dennis Man, Giovani Becali, ha confermato l’interesse della Sampdoria per il calciatore del Parma. Le sue dichiarazioni.

MAN – «Dennis Man era voluto dal Galatasaray in estate. Lo ha detto anche Fatih Terim. Ma al prezzo che voleva il Parma, 11 milioni, per recuperare dall’investimento. La Samp lo vuole, ma non per pagargli l’intero stipendio. Ci sono state trattative, ma la Samp voleva dargli 250.000 e i restanti 250.000 entro l’estate. C’è un’altra opzione in Turchia, ma non per il Galatasaray,. Allo stesso modo, una squadra del fondo della classifica francese»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.