Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, Damiani: «A Radu stava STRETTA la Serie B»
Calciomercato Sampdoria, l’agente Oscar Damiani ha parlato del portiere dell’Inter Ionut Radu e del presunto approdo in Serie B: le parole
La Sampdoria nella precedente sessione di calciomercato ha trattato per diverso tempo un calciatore dell’Inter: parliamo del portiere Ionut Radu. Il rumeno è rimasto, però, con i nerazzurri, ma non trova spazio in quanto davanti vi sono Yann Sommer e Josep Martinez. Il mercato invernale sarà la chiave di svolta?
Certo è che potrà darci risposte sulla sua condizione, ovvero se continuerà a presenziare nel club di Inzaghi o se intraprenderà una nuova avventura al fine di trovare quella continuità tanto sperata. Nel frattempo, l’agente Oscar Damiani, ospite della Palermo Football Conference ha commentato la scelta di Radu relativa al rifiuto di una piazza come quella siciliana. Ecco le sue dichiarazioni:
«Devo essere sincero, io ho cresciuto Radu fin da quando era un ragazzo della Pergolettese. Ha avuto tante sfortune, ma ci sono stati pure errori suoi. E uno dei più grandi, come ho detto a lui e lo ribadisco pure pubblicamente, è stato di non voler venire a Palermo. Gli stava stretta la Serie B, per me sbagliando, e adesso la situazione è difficile. Aspettiamo una squadra che creda in lui».