Calciomercato Sampdoria, idea Walemark: si punta al prestito
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria, idea Walemark: si punta al prestito

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’agente di Walemark fa il prezzo del calciatore che interessa a diversi club italiani: si punta al prestito

Fredrik Risp, agente di Patrik Walemark, ha fatto il prezzo del calciatore dopo i rumors di mercato che lo vogliono conteso tra diversi club di Serie A. Tra le squadre che potrebbero darsi battaglia per l’ala in forza all’Hacken c’è anche la Sampdoria.

L’Hacken non lo cederà per meno di 3 o 4 milioni di euro, una cifra abbordabile e un investimento interessante per il club blucerchiato che potrebbe però provare a convincere il club a prenderlo in prestito con diritto di riscatto già nel mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.