Calciomercato Sampdoria, alleanza con Marotta? Il ds presente al Ferraris
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, alleanza con Marotta? Il ds presente al Ferraris

Pubblicato

su

Beppe Marotta presente al Ferraris in occasione della gara tra Sampdoria e Bari: sotto osservazione Esposito e Stankovic

L’Inter monitora i suoi talenti in prestito alla Sampdoria: Sebastiano Esposito e Filip Stankovic. Beppe Marotta era presente al Ferraris, in occasione della gara che i blucerchiati hanno pareggiato contro il Bari, per visionare i ragazzi da vicino. A quanto riporta La Repubblica, il direttore sportivo nerazzurro non avrebbe nascosto la sua soddisfazione per la crescita dell’attaccante. Su entrambi i calciatori i blucerchiati hanno un diritto di riscatto per un totale di 12 milioni di euro, la società nerazzurra si è riservata la recompra.

Nel calciomercato di gennaio difficile pensare a operazioni che coinvolgano l’asse Milano-Genova. In esubero i nerazzurri hanno solo Agoumé ma la Sampdoria è coperta in quel settore del campo. Diversa la questione a fine stagione, ma per capire quali potrebbero essere le sinergie tra i due club bisogna ancora capire quale sarà il girone di ritorno che disputerà la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.