Fagioli Sampdoria: arriva l'annuncio ufficiale di Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato

Fagioli-Sampdoria: arriva l’annuncio ufficiale di Allegri

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le dichiarazioni di Allegri, allenatore della Juventus, sul futuro del centrocampista Fagioli

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha confermato la permanenza in bianconero di Nicolò Fagioli: il centrocampista era stato seguito anche dalla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Non commento le parole dell’agente di Fagioli. Se dovessi commentare tutto che viene detto… Ormai fa parte del mondo calcio che tutti possano esprimere la propria opinione. Rovella e Fagioli? Sono contento di loro, su Rovella abbiamo deciso di farlo andare a Monza ed è già partito. Farlo stare qui sarebbe stato dannoso per lui, abbiamo fatto la scelta di farlo andare a giocare. Fagioli è un giocatore della Juventus e penso rimarrà alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.