Calciomercato Sampdoria: i portieri attendono... ma non l’allenatore
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: i portieri attendono… ma non l’allenatore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la porta sembra l’unico reparto sul quale non inciderà la scelta dell’allenatore. Le ultime

La priorità in casa Sampdoria è ormai da settimane la scelta del prossimo allenatore. Il calciomercato sarà inevitabilmente condizionato anche dalle valutazioni del nuovo tecnico. In un solo reparto questo fattore pare fuori gioco: il punto sui portieri.

Emil Audero, dopo una stagione da protagonista, ha attirato su di sé diversi sguardi e, visto l’esborso economico importante fatto dal club nel 2018, in caso di offerta vicina ai 20 milioni di euro, potrebbe lasciare Genova. Molto dipenderà dalle dinamiche di mercato per il classe ’97. Per Karlo Letica e Nicola Ravaglia il destino è segnato. Il primo farà ritorno al Club Brugge e il secondo sarà confermato come terzo portiere; discorso diverso per Wladimiro Falcone. Quest’ultimo ha fatto molto bene al Cosenza e difficilmente potrà accettare di fare il vice di Audero. La sua sorte è condizionata, allora, da quella dell’italo-indonesiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.