Calciomercato Sampdoria, si ALLONTANA Caligara? le ultime sul fantasista - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si ALLONTANA Caligara? le ultime sul fantasista

Pubblicato

su

La Sampdoria ha tenuto d’occhio il centrocampista dell’Ascoli Caligara come obiettivo di calciomercato, ma la strada verso Genova si complica

I nomi emersi in questa prima settimana di calciomercato sono parecchi, tuttavia ci sarebbero alcuni obiettivi che potrebbero sfumare nel caso che i blucerchiati procrastinino troppo ad affondare i colpi. Uno dei nomi accostati alla Sampdoria che potrebbe trovare una nuova sistemazione sul calciomercato è Fabrizio Caligara dell’Ascoli.

A far chiarezza sul suo destino ci ha pensato il Presidente Massimo Pulcinelli, che in esclusiva a ilovepalermocalcio.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio centrocampista, molto richiesto in Serie B. Le sue parole:

«Caligara? Sul ragazzo non ci sono solo i toscani del Pisa, ma abbiamo riscontrato il concreto interesse anche del Cosenza».

Sembra quindi congelata la pista che porterebbe il fantasista a Genova, in quanto sul giocatore è forte l’interesse dei calabresi. Il Pisa rimane sullo sfondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.