Calciomercato Sampdoria, il Celta Vigo punta Alvarez - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Celta Vigo punta Alvarez

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Celta Vigo pronto a fare un’offerta ai blucerchiati per Ricky Alvarez

L’avventura in blucerchiato di Ricky Alvarez potrebbe presto giungere a una conclusione: arrivato nella scorsa sessione di gennaio, il centrocampista argentino ha spesso vestito la maglia da titolare nel corso dell’anno appena trascorso ma ben poche volte è riuscito a lasciare il segno, segnando due gol fra campionato e Coppa Italia contro Fiorentina e Cagliari ma regalando spesso prestazioni sotto le aspettative. Sono arrivate anche parole piuttosto dure del tecnico nei confronti della tifoseria chiedendo il giusto rispetto che tutti i tesserati della società meritano.
Il mercato di gennaio però offre sempre spunti e una sua partenza nonostante la grande considerazione del tecnico, non è da escludere: in questi giorni sono fitti i dialoghi fra la società blucerchiata e il Celta Vigo, che sta per vendere Fabiàn Orellana e vuole subito un sostituto. Come riportato dal Faro de Vigo, giornale che segue le vicende del club galiziano, i club avrebbero già raggiunto un’intesa intorno ai 4 milioni di euro per il cartellino del centrocampista argentino, ma la prima offerta salariale non avrebbe convinto Alvarez che avrebbe così rifiutato. Il Celta però non si dà per vinto ed è pronto a rilanciare con una nuova offerta più convincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.