Calciomercato Sampdoria, anche il Parma si aggiunge alle pretendenti per Giovanni Leoni - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, anche il Parma si aggiunge alle pretendenti per Giovanni Leoni

Pubblicato

su

Leoni, appena riscattato dalla Sampdoria al Padova, sarà probabilmente uno degli uomini utili al calciomercato, anche il Parma su di lui

Giovanni Leoni è sicuramente uno di quei giocatori al centro delle attenzioni mediatiche di questa sessione estiva di calciomercato. La Sampdoria, comprese le sue enormi potenzialità, ha deciso di pagare il riscatto al Padova nel primo giorno utile ed ora su di lui si sono avventati diversi club di Serie A come Torino, Inter, Juventus, Napoli ed ora, stando a quanto riportato da CalcioNapoli24, anche il Parma.

Ebbene questa concorrenza agguerritissima potrebbe scaturire un’asta che porterebbe ad offerte maggiori del suo valore di cartellino, attualmente di 4,5 milioni. Tuttavia i blucerchiati non avrebbero fretta di cedere il proprio gioiellino e solo un’offerta allettante potrà scuotere le attenzioni della dirigenza .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.