Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza-Bonazzoli, il ds Antonelli: «Un attaccante ci serve e arriverà»

Pubblicato

su

Il ds del Monza Filippo Antonelli, ha fatto il punto sul mercato del Monza e sui possibili acquisti, tra cui Federico Bonazzoli, appena rientrato alla Sampdoria

Filippo Antonelli, ds del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia, dove ha parlato del mercato e dei futuri acquisti. Ai brianzoli interessa Federico Bonazzoli rientrato alla Sampdoria, dopo il prestito alla Salernitana:

LE DICHIARAZIONI- « Stiamo completando la squadra in tutti i reparti, stanno giungendo tanti giocatori nuovi e sicuramente qualcun altro arriverà, non solo in attacco. I giocatori che stiamo trattando sono profili che ci interessano e vogliamo portarli a Monza quanto prima. Il nostro obiettivo è sempre stato avere due giocatori forti per ruolo, anche in Serie A faremo così».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.