Sampdoria, Metlika al San Giuliano City: «Grande opportunità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Metlika al San Giuliano City: «Per me grande opportunità»

Pubblicato

su

Sampdoria, ecco le prime dichiarazioni del centrocampista Antonio Metlika, appena passato in prestito al San Giuliano City

Antonio Metlika, centrocampista acquistato dalla Sampdoria e girato in prestito al San Giuliano City, ha parlato così della sua nuova avventura col club lombardo.

LE DICHIARAZIONI- « Sono contento di arrivare in un club così ambizioso e con una proprietà che sa quello che vuole e per me è un’altra grande opportunità, soprattutto perché so che mi hanno fortemente voluto. Ci sono squadre come Vicenza, Pordenone, Padova e diverse altre che sono tutte molto competitive, però noi sappiamo di poter fare bene, anche in un campionato duro come questo. Sono una mezzala che si adatta a giocare anche da mediano, davanti alla difesa, diciamo che mi piace molto aiutare la squadra nella fase di costruzione del gioco ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.