Calciomercato Sampdoria: Askildsen cerca crescita e riscatto. Le soluzioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Askildsen cerca crescita e riscatto. Le soluzioni

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Kristoffer Askildsen non ha trovato spazio nella scorsa stagione. Esperienza in prestito ipotesi più plausibile

Massimo Ferrero deve sciogliere i principali nodi in casa Sampdoria dopo l’addio di Claudio Ranieri. Le priorità riguardano la scelta del nuovo allenatore e la risoluzione della questione dirigenziale. Solo in un secondo momento si penserà al calciomercato: per Kristoffer Askildsen, però, il futuro sembra scritto.

Il classe 2001 ha trovato poco spazio nello scorso campionato, Ranieri gli ha concesso qualche chance ma il centrocampista non ha avuto continuità. L’addio del tecnico romano non dovrebbe cambiare le carte in tavola, con il blucerchiato che pare indirizzato verso un prestito, magari in Serie B, per fare esperienza. L’ultima parola spetterà, in ogni caso, al prossimo mister, che potrebbe valutare Askildsen in ritiro e decidere il suo destino solo in seguito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.