Pisa, il ds Chiellini: «Quasi tutti i nomi che seguiamo non sono sui giornali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Askildsen Pisa, il ds: «Quasi tutti i nomi che seguiamo non sono sui giornali»

Pubblicato

su

Askildsen è stato spesso accostato al Pisa: il direttore sportivo nerazzurro Chiellini ha fatto il punto sul mercato dei toscani

Claudio Chiellini, direttore del Pisa ha fatto il punto sul mercato nerazzurro, società alla quale è stato accostato Kristoffer Askildsen della Sampdoria. Le sue dichiarazioni raccolte da tuttopisa.com.

«Sicuramente come penso per tutti i club di serie A e B, dobbiamo fare ancora delle uscite e qualche entrata. Stiamo valutando varie alternative di tanti nomi, quasi tutti per fortuna quelli che stiamo seguendo non sono ancora usciti sui vari giornali. E’ giusto aspettare, valutare e capire anche le caratteristiche che ci servono. Abbiamo tanti giocatori nuovi e la difficoltà sta anche nel capire il profilo giusto per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.