Calciomercato Sampdoria, il 14 si decide il futuro: due scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il 14 dicembre si decide il futuro: due scenari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, oggi si parla di cedere per fare cassa. L’assemblea degli azionisti del 14 dicembre potrebbe cambiare tutto

Che la data del 14 dicembre sarà uno spartiacque decisivo per il futuro della Sampdoria è cosa nota. Dalla assemblea degli azionisti, in programma negli uffici di Banca Lazard, si dovrà uscire con una chiara definizione di quelle che saranno le mosse del club doriano. Questo avrà delle ripercussioni anche a livello di mercato. Se Massimo Ferrero deciderà di mettersi di traverso, senza avere la possibilità di ricapitalizzare, il calciomercato blucerchiato sarà volto interamente al reperimento dei fondi necessari a mandare avanti il club (cessioni per monetizzare). Se diversamente dalla assemblea del 14 si uscisse con la certezza di un investitore pronto a rilevare il club, la strategia potrebbe anche cambiare, evitando alcune cessioni e puntando solo al rafforzamento della rosa a disposizione di Dejan Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.