Atalanta, si ripensa ad Amrabat. É l'alternativa a Thorsby della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Atalanta, si ripensa ad Amrabat. É l’alternativa a Thorsby della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta avrebbe riaperto la pista Amrabat della Fiorentina: è l’alternativa a Thorsby. Il punto

Il calciomercato in uscita potrebbe riservare alcune partenze illustri in casa Sampdoria. Morten Thorsby, infatti, è sempre più vicino all’Atalanta che, però, ha deciso di riallacciare i contatti con la Fiorentina per Sofyan Amrabat.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Atalanta sarebbe tornata alla carica anche per Amrabat della Fiorentina dopo il gelo causato dalla vicenda Davide Zappacosta. Thorsby resta la prima scelta ma i bergamaschi probabilmente vogliono cautelarsi in caso di intoppi nella trattativa con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.