Atalanta vicina a Koopmeiners dell'Az Alkmaar: si allontana Thorsby?
Connettiti con noi

Calciomercato

Atalanta vicina a un centrocampista dell’Az Alkmaar: si allontana Thorsby?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta sembra vicina a Koopmeiners dell’Az Alkmaar: si raffredda la pista Thorsby? Il punto

Morten Thorsby è uno degli osservati speciali di questi ultimi giorni di mercato in casa Sampdoria. L’Atalanta sembrava vicinissima al norvegese ma nelle ultime ore in pole per il centrocampo nerazzurro c’è  Teun Koopmeiners dell’AZ Alkmaar.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, l’Atalanta sarebbe vicina a chiudere, per circa 15 milioni di euro, per Koopmeiners dell’AZ Alkmaar, centrocampista classe 1998.  Una cifra importante che potrebbe davvero limitare l’entità di un’eventuale nuova offerta alla Sampdoria per Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.