Sampdoria, Ferrero e l’importanza di Faggiano: mai un’attesa così lunga
Connettiti con noi

News

Ferrero e l’importanza di Faggiano: mai un’attesa così lunga. L’analisi

Pubblicato

su

Daniele Faggiano è finalmente a un passo dalla Sampdoria: Ferrero lo ha aspetta per quasi due mesi. L’importanza del dirigente

La Sampdoria sembra ormai vicinissima ad accogliere Daniele Faggiano. La risoluzione del contratto con il Genoa è praticamente siglata e, a questo punto, la firma con il club di Corte Lambruschini è attesa nei prossimi giorni. L’arrivo del dirigente è stato atteso a lungo da Massimo Ferrero.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: forcing Atalanta su Pezzella. Le ultime

Il patron blucerchiato, infatti, nei suoi anni alla guida della Sampdoria, non aveva mai aspettato così tanto, quasi due mesi, un collaboratore. Questo sottolinea come Ferrero conti molto su Faggiano in vista di un calciomercato davvero complicato per i genovesi, e non solo. Il presidente ha scelto di affiancare a Carlo Osti una figura esperta e abile a destreggiarsi tra le difficoltà economica e tecnica (tanti giocatori in rosa da sistemare). Tutti questi fattori spiegano come il numero uno della società abbia accettato di aspettare fino al termine di luglio l’arrivo del nuovo direttore sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.