Audero Sampdoria, incognita futuro: tutto dipende dalle offerte
Connettiti con noi

News

Audero-Sampdoria, incognita futuro: tutto dipende dalle offerte

Pubblicato

su

Il futuro di Emil Audero è ancora da scrivere: ingaggio da rivedere, offerte dal mercato e la volontà di restare alla Sampdoria

Il futuro di Emil Audero è ancora da decidere. Il portiere, alle prese con il recupero dall’infortunio, non è certo sia destinato a lasciare la Sampdoria. La sua permanenza o la sua cessione dipendono da tanti fattori: da quello economico a quello legato alle ambizioni personali. Partendo dall’aspetto finanziario, Audero percepisce un ingaggio troppo alto per la Serie B e dovrebbe essere rivisto. In secondo luogo va valutata la volontà del giocatore di scendere di categoria, Audero è un portiere che non avrà problemi a trovare una squadra di Serie A che voglia puntare su di lui (la Lazio ha già fatto diversi sondaggi). In terza battuta la valutazione di quelle che saranno le offerte: il club doriano dovrà cercare di non generare una minusvalenza dalla sua eventuale cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.