Calciomercato Sampdoria, Audero può restare: solo la Juventus in corsa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Audero può restare: solo una destinazione possibile

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Audero può restare: delle pretendenti interessante al portiere è rimasta solo la Juventus. Le ultime

Il mercato dei portieri sembra aver preso una piega decisiva in Serie A. Quasi tutte le squadre che avevano tra gli obiettivi un cambio tra i pali lo hanno fatto, l’unica realtà che ha ancora qualcosa in bilico da decidere è la Juventus che ha ottimi rapporti con la Sampdoria e detiene il diritto di prelazione su Emil Audero.

A quanto riporta La Repubblica, il fatto che molte caselle si stiano riempiendo aumenta sensibilmente la possibilità che Audero venga confermato. Resta praticabile solo l’ipotesi Juventus, ma i bianconeri devono prima monetizzare con la cessione di Mattia Perin e non sono comunque disposti a versare i venti milioni richiesti da Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.