Calciomercato Sampdoria, Audero cerca il riscatto con l'Inter: sarà titolare in Coppa Italia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Audero cerca il riscatto con l’Inter: sarà titolare in Coppa Italia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, occasione per Audero per convincere l’Inter: partirà titolare nel match di questa sera contro il Bologna

Dopo l’esordio in Champions League, Emil Audero partirà di nuovo titolare nel match di questa sera tra Inter e Bologna, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Per il portiere arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria, si tratta di una grande occasione per convincere il club nerazzurro a versare nelle casse blucerchiati la cifra di 6,5 milioni di euro. Si tratta di una somma importante anche se le condizioni fissate affinchè il diritto diventi obbligo non sono semplici da raggiungere: infatti l’estremo difensore dovrebbe raggiungere il 40% delle partite giocate dai nerazzurri in stagione, mentre fino ad oggi è partito titolare solo nella sfida contro il Benfica. Audero si gioca molto nella gara di questa sera a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.