Calciomercato Sampdoria, Augello per arrivare a Vignato? L'ipotesi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Augello per arrivare a Vignato? L’ipotesi

Pubblicato

su

Il Bologna deve risolvere il “problema” Vignato: nell’impossibilità di arrivare a Doig del Verona, si preferisce l’opzione Sampdoria

Per il momento Tommaso Augello era rimasto in disparte nella ridda di nomi accostati alle varie squadre di Serie A. L’unico interessamento era arrivato da parte della Salernitana, ma si registra nelle ultime ore un’ipotesi che lo porterebbe al Bologna. La dirigenza rossoblù deve risolvere il “problema” Emanuele Vignato: il calciatore, che piace alla Sampdoria, era stato inserito nella trattativa per Doig con il Verona, ma gli scaligeri vogliono monetizzare. L’ipotesi prestito alla Reggina, che si è fatta avanti, non entusiasma il giocatore e nemmeno il club felsineo e per questo si è aperta la strada che porta a Genova. Nella rosa blucerchiata il giocatore che piace di più, come riporta tuttobologna.com, è proprio Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.