Calciomercato Sampdoria, deciso il futuro di Avogadri: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, deciso il futuro di Avogadri: i dettagli

Pubblicato

su

Lorenzo Avogadri non sarà riscattato dalla Sampdoria: il club blucerchiato ha deciso di non esercitare il diritto e di rinunciare al portiere

La Sampdoria ha preso una decisione riguardo al reparto portieri: Lorenzo Avogadri non sarà riscattato. Il club blucerchiato, nella scorsa stagione, aveva rinnovato il prestito fino al termine del campionato 2021 riservandosi il diritto di riscatto.

Avogadri farà quindi ritorno all’Atalanta, come annuncia tuttomercatoweb.com. Il futuro del calciatore calciatore potrebbe essere in prestito in Serie C per permettergli di giocare, cosa che alla Sampdoria, non è riuscito a fare se non in Primavera (sei presenze nella stagione 2020/21).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.