Ranocchia Sampdoria, Balzaretti: «Faremo di tutto per trattenerlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranocchia Sampdoria, Balzaretti: «Faremo di tutto per trattenerlo»

Pubblicato

su

Ranocchia Sampdoria, Balzaretti non molla il giovane talento in prestito dalla Juventus: le sue parole

Filippo Ranocchia, che sta facendo parlare di sé per le prestazioni con la maglia del Vicenza, ha diversi estimatori in Serie A. Oltre alla Sampdoria ci sono Genoa, Venezia, Monza e Lecce. Ma il Vicenza spera di riuscirlo a trattenere.

OPPOSIZIONE VICENZALa Juventus potrebbe utilizzare la carta Ranocchia per compensare il caso Ihattaren, ma il Vicenza sta facendo leva sugli accordi presi la scorsa estate. Il direttore sportivo del Vicenza, Federico Balzaretti, è stato chiaro: «Ranocchia ha un contratto, nel caso in cui la Juventus si facesse sentire faremmo di tutto per tenere il ragazzo perchè abbiamo un accordo. Poi è chiaro che contano le motivazioni e io penso che per il ragazzo sia importante rimanere qui per valorizzarsi. Ribadisco di non aver ricevuto chiamate per cui do per scontato che Filippo rimanga qui fino al termine della stagione», riporta trivenetogol.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.