Calciomercato Sampdoria, Bari sempre più convinto su Stankovic: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Bari sempre più convinto su Stankovic: le ultime

Pubblicato

su

Filip Stankovic, ex portiere della Sampdoria, ha attirato le attenzioni del Bari; pugliesi sempre più decisi sul giocatore dell’Inter

L’ex estremo difensore della Sampdoria Filip Stankovic ha disputato una brillante stagione con la maglia dei blucerchiati, tanto da calamitare su di sé l’attenzione di diversi Club. Oltre ai blucerchiati che sperano di riaverlo almeno in prestito per la prossima stagione, su di lui c’è anche il Bari da diversi giorni.

Tuttavia, stando a quanto riportato da Radio Selene, i pugliesi sarebbero sempre più convinti della propria scelta in quanto le piste Leali e Radunovic, rispettivamente giocatori di Genoa e Cagliari, sembrano essere più complicate. Si attendono quindi ulteriori sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.