Calciomercato Sampdoria: beffa Caicedo. Vicina la firma con il Genoa
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: beffa Caicedo. Vicina la firma con il Genoa

Pubblicato

su

Felipe Caicedo è vicino a vestire la maglia del Genoa. Per l’attaccante della Lazio ci aveva provato anche la Sampdoria senza successo

Felipe Caicedo è davvero a un passo dal Genoa. L’accordo tra i club c’era già, mancava solo la volontà del calciatore che avrebbe voluto giocarsi le sue carte alla Lazio nonostante non sia considerato neanche la prima riserva da Maurizio Sarri.

La Sampdoria voleva l’attaccante e aveva provato a inserirsi, ma non è mai riuscita a concludere. Ora i cugini rossoblù, come confermato da Gianluca Di Marzio, sembrano aver raggiunto l’intesa anche con il giocatore. Si attende la fumata bianca per vedere Caicedo a Genova. Con la maglia rossoblù.

LEGGI I DETTAGLI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.