Calciomercato Sampdoria: assist dalla Fiorentina per Benassi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: assist dalla Fiorentina per Benassi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: possibili novità sul fronte Benassi. Il centrocampista è sulla lista dei partenti della Fiorentina

La Fiorentina sta lavorando alle uscite. Oltre alle voci su Nico Gonzalez e Sofyan Amrabat, il club viola è alla ricerca di una sistemazione per Pierluigi Gollini, Lorenzo Venuti e Marco Benassi. A interessare la Sampdoria è il centrocampista classe ’94, cercato nelle scorse settimane quando si parlava di un possibile trasferimento di Abdelhamid Sabiri in Toscana. La trattativa per il marocchino ha subito una brusca frenata, ma potrebbe riaprirsi nei prossimi giorni grazie all’inserimento di Benassi come contropartita tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.