Benedetti convince Pirlo: futuro alla Sampdoria. Difficile la cessione
Connettiti con noi

News

Benedetti convince Pirlo: futuro alla Sampdoria. Difficile la cessione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, nessuno è incedibile. Benedetti ha convinto Pirlo e dovrebbe restare a meno di una proposta da un club di Serie A

Leonardo Benedetti ha convinto Andrea Pirlo. Il centrocampista ha confermato quanto di buono fatto vedere nello scorso campionato di Serie B ed è pronto a dire la sua anche con la maglia della Sampdoria. Sebbene vada ricordato che nessuno calciatore è incedibile, per Benedetti si può escludere la cessione. Il tecnico blucerchiato vuole puntare su di lui nella prossima stagione 2023/24. L’unica cosa che potrebbe far cambiare idea alla Sampdoria è ricevere una ghiotta offerta da parte di qualche club di Serie A, esclusa la possibilità che venga ceduto a una diretta concorrente nel campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.