Calciomercato Sampdoria, Benedetti vicino ad un club di Serie B: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Benedetti vicino ad un club di Serie B: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Benedetti vicino ad un club di Serie B: le ultime sulla trattativa del blucerchiato con l’Ascoli

Leonardo Benedetti, calciatore della Sampdoria, è finito nel mirino di diversi club di Serie B. Nelle scorse settimane la trattativa con il Bari sembrava bene avviata ma negli ultimi giorni si è inserito un club fortemente interessato al giovane talento blucerchiato.

Secondo quanto riportato da  Il Corriere Adriatico, la trattativa per Benedetti all’Ascoli sembrerebbe in via di definizione. Il club marchigiano vuole chiudere per il prestito del calciatore blucerchiato, in attesa di capire la destinazione di Dario Saric richiesto da diversi club tra cui la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.