Calciomercato Sampdoria, meno sei giorni: Bereszynski attende il via
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, meno sei giorni: Bereszynski attende il via libera

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynsi attende il via libera per trasferirsi al Napoli. Ma la cessione non è in discussione

Non è questione di “se” ma di “quando”. Bartosz Bereszynski si trasferirà al Napoli. Il terzino della Sampdoria non ci arriverà nei primi giorni di mercato del 2023 ma la sua cessione è tra quelle oramai certe. Da una lato c’è infatti la volontà del calciatore, dall’altra l’impossibilità per la Sampdoria di trattenerlo. Anche nel caso di Bereszynski si parla di un buon taglio al monte ingaggi, uno degli obiettivi del club doriano. Quando si concretizzerà? In questi giorni dovrebbe arrivare la risposta da Aleksandar Dragovic e quella di Bram Nuitinck. Una volta che il Sampdoria avrà le idee chiare, darà il via libera alla cessione di Bereszynski al Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.