Sabiri Fiorentina, Bertotto: «Potrebbe fare bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria, la rivelazione dell’ex allenatore: «Potrebbe fare bene»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il pensiero di Bertotto sul possibile trasferimento di Sabiri alla Fiorentina. Le dichiarazioni

Valerio Bertotto, ex allenatore di Abdelhamid Sabiri ai tempi dell’Ascoli, ha commentato il possibile trasferimento del fantasista della Sampdoria alla Fiorentina. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio FirenzeViola.

DICHIARAZIONI – «Parliamo di un calciatore forte che ha già esperienze importanti. Ha giocato in Bundesliga, ha fatto i Mondiali e adesso è a Genova a giocare. Possiede grandi qualità e ha un tiro importante e potente, con traiettorie particolari. Ha anche una discreta fisicità quindi l’urto lo sostiene bene. Ottimo trequartista perché sa trovare lo spazio e mettere la palla giusta. Non so perché quest’anno ha giocato meno, forse anche per qualche problemino fisico. Un calciatore come lui potrebbe decisamente fare del bene alla Fiorentina. Non è assolutamente vero che per prendere un calciatore lo si deve acquistare da una squadra che si trova più in alto di te in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.