Ljajic accostato alla Sampdoria: difficoltà Besiktas per la mancata cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Ljajic accostato alla Sampdoria: difficoltà Besiktas per la mancata cessione

Pubblicato

su

Tra i tanti nomi accostati alla Sampdoria c’è Adem Ljajic: la mancata cessione sta pesando economicamente sul Besiktas

Nell’ultima sessione di calciomercato molti nomi sono stati accostati alla Sampdoria e fra questi anche Adem Ljajic. L’ex Fiorentina era nella lista esuberi del Besiktas che, alla fine, non è riuscito a cederlo né ai  blucerchiati, né ad altri club.

Secondo quanto riferito da Sozcu Spor, le mancate partenze di alcuni giocatori, in primis Ljajic, con il suo contratto da 3,2 milioni di euro, sta creando alcune difficoltà nel bilancio della società turca che ha comunque deciso di mettere questi esuberi fuori rosa. Il mese scorso l’abboccamento con la Sampdoria non è mai decollato e una vera e propria trattativa non sarebbe mai partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.