Calciomercato Sampdoria, Bisoli sarà del Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Bisoli sarà del Cagliari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari batte la concorrenza di Samp e Genoa per Dimitri Bisoli: da giugno sarà un giocatore rossoblù

Niente da fare per la Sampdoria che negli scorsi giorni aveva provato il tutto per tutto per vincere la corsa a 3 che si era andata a creare per Dimitri Bisoli, calciatore del Brescia e figlio dell’attuale tecnico del Vicenza. Oltre ai blucerchiati, le concorrenti erano il Genoa e il Cagliari e a spuntarla è stato proprio il club sardo, che ha convinto i bresciani. Il giocatore, come riportato da Sky Sport, rimarrà in Lombardia fino a fine stagione per poi aggregarsi alla squadra attualmente in mano a Massimo Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.