Calciomercato Sampdoria, si punta Bisoli: la situazione

primavera sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – Forte interessamento del club blucerchiato per Bisoli. Si vuole chiudere velocemente per battere la concorrenza del Cagliari: la situazione della trattativa

Il Cagliari vuole fortemente Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia, e la trattativa era molto ben avviata anche perchè la squadra di Rastelli vuole rafforzare la linea mediana rossoblù con il giocatore. In questa situazione, tuttavia, si è andata a inserire in maniera importante la Sampdoria che ha ripreso i contatti con la società lombarda con la volontà di piazzare un altro colpo in entrata dopo l’arrivo di Bereszynski.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA, RIPRESI I CONTATTI PER BISOLI – Non sembrava essere una trattativa in bilico, adesso invece è una corsa a due con il Cagliari per vedere chi la spunterà. Nei prossimi giorni si intensificheranno i contatti e ci sarà un nuovo incontro per il giocatore. Se un mese fa erano stati solo dei sondaggi adesso la Sampdoria vuole fare sul serio ed è deciso a chiudere la trattativa: il club rossoblù del Cagliari stava ragionando per fare arrivare il centrocampista a fine stagione e non già nel mercato di gennaio, di fatto anche la Sampdoria ragionerà in questa ottica ma cercherà di chiuderla velocemente, con un quinquennale, per battere la concorrenza dei rossoblù.