Calciomercato Sampdoria: blitz di Faggiano per Delle Monache. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: blitz di Faggiano per Delle Monache. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: accelerata per Delle Monache del Pescara. Blitz del ds Faggiano per il trequartista abruzzese

La Sampdoria spinge sull’acceleratore per Marco Delle Monache, trequartista classe 2005 di proprietà del Pescara che sta incantando con la maglia della Primavera. Nei giorni scorsi il direttore sportivo Daniele Faggiano ha effettuato un blitz per strappare il talento abruzzese alla concorrenza. Ecco quanto rivelato dal giornalista Nicolò Schira sulle pagine di tuttoc.com.

DELLE MONACHE SAMPDORIA – «Nella Primavera del Pescara c’è un gioiellino che ha stregato tutti con le sue giocate. Un talento che incanta e dalla carta d’identità verdissima: classe 2005. Si chiama Marco Dalle Monache e fa il trequartista. Era dai tempi di un certo Marco Verratti che in Abruzzo non si vedeva un ragazzino così precoce e baciato da una classe cristallina. Tanto da aver debuttato a soli 16 anni in Prima Squadra. E così alla porta del presidente Sebastiani e del suo agente Gerry Palomba hanno già bussato in tanti. In pole position c’è la Sampdoria grazie a un blitz pescarese del diesse Daniele Faggiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.