Bonazzoli, La Gumina e poi Cutrone: la strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli, La Gumina e poi Cutrone: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, prima le cessioni in attacco e poi il tentativo di trattativa per Cutrone: la strategia del club blucerchiato

Prima due cessioni e poi il tentativo per Patrik Cutrone. Potrebbe essere questa la strategia della Sampdoria. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Wolverhampton resta uno degli obiettivi della dirigenza blucerchiata.

Prima serve portare a termine le operazioni in uscita: Federico Bonazzoli alla Salernitana, Antonino La Gumina al Perugia e, forse, anche trovare una collocazione per Gianluca Caprari. A quel punto, a cifre abbordabili, la Sampdoria potrebbe tentare l’affondo per l’attaccante.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.