Salernitana, Iervolino: «Bonazzoli il futuro attaccante dell'Italia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Presidente Salernitana: «Bonazzoli sarà il futuro attaccante dell’Italia»

Pubblicato

su

Iervolino, presidente della Salernitana, ha festeggiato l’arrivo di Bonazzoli dalla Sampdoria: le dichiarazioni

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha festeggiato l’arrivo di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

BONAZZOLI – «Non potete immaginare quanto io sia soddisfatto del suo ritorno. Stiamo parlando del simbolo della Salernitana, dell’uomo che ha determinato la salvezza garantendo una media gol straordinariamente importante. E’ sempre stato al centro dei miei pensieri, quest’accordo pluriennale ci consente di portare a casa quello che sarà il futuro attaccante della Nazionale. Ha un talento smisurato e questa è la piazza giusta per esplodere definitivamente. E, chissà, magari un giorno potrebbe essere anche il nostro capitano. Lo ammiro tanto, in questi giorni l’ho telefonato personalmente per spingerlo ad accettare la nostra proposta. Un grande acquisto».

TRATTATIVA – «La Salernitana non ha smesso un solo secondo di pensare a Bonazzoli. E’ arrivato un direttore sportivo nuovo e bisognava dare modo e tempo a lui di imbastire ex novo una trattativa che non è stata semplice, ma che riteniamo sia stata portata a termine con bravura, professionalità e reciproca soddisfazione. Lo ripeto: Bonazzoli è uno degli attaccanti italiani più forti in assoluto, i suoi 12 gol hanno permesso ai granata di mantenere la categoria e sono certo che il suo grande attaccamento alla piazza lo porterà ad esprimersi su livelli ancora più alti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.