Calciomercato Sampdoria, Salernitana in pressing su Bonazzoli: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Salernitana in pressing su Bonazzoli: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Salernitana in pressing su Bonazzoli: intensificati i contatti. La palla passa a Faggiano

Daniele Faggiano avrà diversi nodi da sciogliere al suo arrivo alla Sampdoria. Il direttore sportivo, atteso già nella giornata, di domani si metterà subito all’opera per sbrogliare la questione esuberi, partendo dall’attacco.

È quello il reparto attualmente dove si registrano il maggior numero di calciatori in cerca di collocazione: Gianluca Caprari, rientrato dal Benevento, Antonino La Gumina che non ha trovato spazio e Federico Bonazzoli, rientrato dal Torino. Proprio su quest’ultimo è aumentato il pressing della Salernitana. I contatti si sono intensificati negli ultimi giorni e filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. Sarà proprio questa la prima trattativa su cui potrebbe concentrarsi Faggiano al suo arrivo in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.